Mostra pittorica, degustazione e aperitivo

Il volto nascosto dell’Arte e del Vino

giovedì 31 maggio, dalle h 20

 L’Arciliuto – Piazza di Montevecchio 5, Roma

 

Prenota o Regala

 

Nel cuore di Roma, in un contesto unico quale il Teatro Arciuliuto – palazzo cinquecentesco e prima ancora antica villa romana – celebriamo l’arte, la bellezza e la creatività. La profonda ricerca estetica sulla figura umana di Joelle Tawil incontra la ricerca qualitativa dell’ “architetto del vino”, Leonardo Pallotta.

Joëlle Tawil “80×80″

Un volto, una figura, un ritratto: tanti modi per disegnare il genere umano. È attraverso la pittura a l’olio che Joëlle esprime – in modo coinvolgente – la  passione per la figura umana e più precisamente per la psicologia intrinseca riflessa in un volto. In questa occasione vedremo rappresentati volti dipinti ad olio ed acrilico su tavola, con un inquadratura stretta, di dimensione uguale 80x80cm. Oltre al raffigurare una persona, il ritratto rapprensenta un mezzo per trascrivere cio’ che commuove della nostra umanità.

L’atto di dipingere è per Joëlle un gioco fra materie. Non siamo forse materia tra le materie, ognuna abitata da una propria anima e tutte convergenti in un’armonia che dà vita ad una nuova anima?

I vini di Leonardo Pallotta

 

“I Tre Volti” Rosato 2015

“I Tre Volti” Rosso 2014

 “Donna Clelia” Nero di Troia 2014

 

 

 

Aperitivo & Light Dinner: Teatro Arciliuto

Wine Communicator & Sommelier: Daniele Graziano

 

Costo: € 25
10% di sconto per le prenotazioni on line

Per info e prenotazioni: 335 421015 / daniele.graziano@gmail.com

FB: DGexperience / www.dgexperience.it

 

Mostra pittorica, degustazione e aperitivo

Gli eventi enogastronomici, le degustazioni, le cene tematiche sono caratterizzate da passione, contaminazione e cultura: gli elementi perfetti per vivere esperienze sensoriali a 360 gradi. Il mondo del vino incontra la cucina gourmet, la pittura, la fotografia e tutte le molteplici espressioni dell’eccellenza.

Passione, cultura e leggerezza: perché il vino è armonia, qualità e gioia di vivere. Un connubio di cibo e vino, arte e cultura, storia e leggenda: un racconto attraverso aromi e sapori per conoscere e vivere eccellenze antiche e contemporanee.

Un’esperienza di qualità e di piacere vissuta in location uniche ed esclusive, accompagnati da aristi e professionisti enograstronomici e culturali.

Eventi a numero limitato per godere al meglio del contatto diretto con le donne e gli uomini protagonisti delle grandi eccellenze italiane ed internazionali: un dialogo armonico e gioioso sull’arte della terra, della tavola, della vita.

 

Prenota o Regala