Cena e degustazione sulla spiaggia e al tramonto

“La notte bianca del vino”

 Giovedì 28 giugno

Fondiamo enogastronomia, natura ed armonia in un’esperienza volta ad avvolgere i nostri senti e a coinvolgerli in un viaggio emozionale fra aromi, profumi, sentori e colori. Nella suggestiva cornice del Cabiria Slow Beach Club, accompagnati dal tramonto e dal suono del mare, ci immergiamo nelle suggestioni salentine dei vini di Giuseppe Schiena e in creazioni gastronomiche create appositamente per esaltarne l’eccellenza.

Ove possibile, chiediamo agli ospiti di aggiungere ulteriori “sfumature al tramonto” indossando un capo bianco per fondersi con la luce del tramonto.

 

Prenota o Regala

 

dalle h 18,30 alle 21  Relax, aperitivo e degustazione

h 21 Cena e degustazione

Food Creations
Antica pinsa romana

Spiedini di caprese

Bruschette miste farcite

Supplì mignon, crocchette e fiori di zucca pastellati

 

Mezze maniche cozze e pecorino

Cartoccio di calamari e patate

Tagliere di formaggi selezionati

 

I vini di Schiena Vini

Malvasia “Albachiara”

Chardonnay “Rugiada”

 

 

 

Fiano di Puglia “Il Castellano”

Negroamaro Rosato del Salento “Dama”

Negroamaro del Salento “Enneoro”

 

 

Wine Communicator & Sommelier: Daniele Graziano

 

Aperitivo, degustazione e cena: € 45

Per info e prenotazioni: 335 421015 / daniele.graziano@gmail.com

FB: DGexperience / www.dgexperience.it

 

Prenota o Regala

Cena e degustazione sulla spiaggia e al tramonto

Gli eventi enogastronomici, le degustazioni, le cene tematiche sono caratterizzate da passione, contaminazione e cultura: gli elementi perfetti per vivere esperienze sensoriali a 360 gradi. Il mondo del vino incontra la cucina gourmet, la pittura, la fotografia e tutte le molteplici espressioni dell’eccellenza.

Passione, cultura e leggerezza: perché il vino è armonia, qualità e gioia di vivere. Un connubio di cibo e vino, arte e cultura, storia e leggenda: un racconto attraverso aromi e sapori per conoscere e vivere eccellenze antiche e contemporanee.

Un’esperienza di qualità e di piacere vissuta in location uniche ed esclusive, accompagnati da aristi e professionisti enograstronomici e culturali.

Eventi a numero limitato per godere al meglio del contatto diretto con le donne e gli uomini protagonisti delle grandi eccellenze italiane ed internazionali: un dialogo armonico e gioioso sull’arte della terra, della tavola, della vita.