Aperitivo, Degustazione & Music Live Set

“Red Passion – Sunset, Music & Wine”

Giovedì 12 luglio

A partire dalle h 19 per tutta la sera

 

Prenota o Regala

 

Il mare, il tramonto, il vino e la musica live: un cocktail perfetto per vivere con intensa leggerezza la magia dell’estate.

E lo faremo con un vino speciale che unisce la storia e la classe enologica della famiglia Antinori con l’avvolgente calore e l’energia del Salento: il Negroamaro Fichimori

 

Aperitivo: tagliere con fritti, crostini, formaggi, salumi e focaccia

In abbinamento: 2 calici di Fichimori Negroamaro

 

Wine Communicator & Sommelier: Daniele Graziano

 

 

Aperitivo, Degustazione e Live Music Set: € 25

Per prenotati da 2 in su: 10% sconto

 

Per info e prenotazioni:

335 421015 / daniele.graziano@gmail.com

FB: DGexperience / www.dgexperience.it

 

Prenota o Regala

 

Aperitivo, Degustazione & Music Live Set

Gli eventi enogastronomici, le degustazioni, le cene tematiche sono caratterizzate da passione, contaminazione e cultura: gli elementi perfetti per vivere esperienze sensoriali a 360 gradi. Il mondo del vino incontra la cucina gourmet, la pittura, la fotografia e tutte le molteplici espressioni dell’eccellenza.

Passione, cultura e leggerezza: perché il vino è armonia, qualità e gioia di vivere. Un connubio di cibo e vino, arte e cultura, storia e leggenda: un racconto attraverso aromi e sapori per conoscere e vivere eccellenze antiche e contemporanee.

Un’esperienza di qualità e di piacere vissuta in location uniche ed esclusive, accompagnati da aristi e professionisti enograstronomici e culturali.

Eventi a numero limitato per godere al meglio del contatto diretto con le donne e gli uomini protagonisti delle grandi eccellenze italiane ed internazionali: un dialogo armonico e gioioso sull’arte della terra, della tavola, della vita.

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”105″ gal_title=”Red Passion”]