Degustazione

Bollicine D’Italia – Un viaggio nel mondo dei vini spumanti italiani

Martedì 29 maggio, h 21 – Enoteca D’Amore  Via dello Statuto 37, Roma

 

Prenota o Regala

 

Continuiamo ad allargare i nostri confini “effervescenti” celebrando le bollicine e il territorio italiano. Dal Prosecco alla Franciacorta, concludendo con la soave dolcezza del Moscato d’Asti: un viaggio fra aromi e sentori di territori tanto noti eppure spesso poco approfonditi.

Come sempre con passione, cultura e leggerezza: perché il vino (e soprattutto quello spumante) è armonia, qualità e gioia di vivere.

 

La Degustazione

Valdobbiadene Prosecco Superiore Extradry Millesimato – Val d’Oca

Valdobbiadene Prosecco Superiore  Brut “Zerodue” – Santa Eurosia

Franciacorta Brut “Cuvee 7” – Lo Sparviere

Franciacorta Satén “Essence” – Antica Fratta

Moscato d’Asti I Vignaioli di Santo Stefano – Ceretto

 

In abbinamento:

Pizza e Mortadella

Creazioni dolciarie della Pasticceria d’Amore

 

Wine Communicator & Sommelier: Daniele Graziano

Wine Consultant & Sommelier: Anna Maria D’Amore

 

Posti limitati / Prenotazione obbligatoria

Ingresso: € 40

Per info e prenotazioni:

335 421015  daniele.graziano@gmail.com

FB: DGexperience / www.dgexperience.it

 

Prenota o Regala

 

Gli eventi enogastronomici, le degustazioni, le cene tematiche sono caratterizzate da passione, contaminazione e cultura: gli elementi perfetti per vivere esperienze sensoriali a 360 gradi. Il mondo del vino incontra la cucina gourmet, la pittura, la fotografia e tutte le molteplici espressioni dell’eccellenza.

Passione, cultura e leggerezza: perché il vino è armonia, qualità e gioia di vivere. Un connubio di cibo e vino, arte e cultura, storia e leggenda: un racconto attraverso aromi e sapori per conoscere e vivere eccellenze antiche e contemporanee.

Un’esperienza di qualità e di piacere vissuta in location uniche ed esclusive, accompagnati da aristi e professionisti enograstronomici e culturali.

Eventi a numero limitato per godere al meglio del contatto diretto con le donne e gli uomini protagonisti delle grandi eccellenze italiane ed internazionali: un dialogo armonico e gioioso sull’arte della terra, della tavola, della vita.