Incontro e degustazione
Vino dentro: “Sinfonia d’Abruzzo”
Un viaggio fra i vini, la storia e i territori della Cantina San Lorenzo
mercoledì 19 settembre, h 21
L’Altracittà
Via Pavia 106, Roma
Da più di un secolo la storia di una famiglia si intreccia con quella di un territorio e dei sui vitigni. Un binomio d’elezione che traduce in esempi di passione, esperienza e qualità. E’ il percorso della Cantina San Lorenzo, da decenni punto di riferimento dell’enologia delle colline teramane, una delle enclave di eccellenza vitivinicola italiana. Una famiglia che – tra tradizione e innovazione – pone massima attenzione alla terra e ai suoi prodotti, per raccontarci in ogni assaggio una piccola grande sfumatura di Abruzzo e di sé.
La Degustazione di San Lorenzo
Spumante Pecorino Brut Colli Aprutini
“Casabianca” Trebbiano D’Abruzzo DOC
Pecorino Colli Aprutini
“Sirio” Cerasuolo Classico DOC
“Aldebaran” Montepulciano D’Abruzzo DOC
“Escol” Montepulciano D’Abruzzo DOCG
In abbinamento:
Pane di Solina con olio di Itrana
Ventricina abruzzese
e altri prodotti territoriali
A raccontarci vino e territorio: l’Azienda San Lorenzo
Wine Communicator & Sommelier: Daniele Graziano
Posti limitati / Prenotazione obbligatoria
Ingresso:
€ 30 (ingresso ridotto per acquisti entro il 5 settembre)
€ 35 (dal 5 settembre in poi)
Per info e prenotazioni:
335 421015 / info@dgexperience.it
FB: DGexperience / www.dgexperience.it
[Best_Wordpress_Gallery id=”121″ gal_title=”Sinfonia DAbruzzo”]
Incontro e degustazione
Gli eventi enogastronomici, le degustazioni, le cene tematiche sono caratterizzate da passione, contaminazione e cultura: gli elementi perfetti per vivere esperienze sensoriali a 360 gradi. Il mondo del vino incontra la cucina gourmet, la pittura, la fotografia e tutte le molteplici espressioni dell’eccellenza.
Passione, cultura e leggerezza: perché il vino è armonia, qualità e gioia di vivere. Un connubio di cibo e vino, arte e cultura, storia e leggenda: un racconto attraverso aromi e sapori per conoscere e vivere eccellenze antiche e contemporanee.
Un’esperienza di qualità e di piacere vissuta in location uniche ed esclusive, accompagnati da aristi e professionisti enograstronomici e culturali.
Eventi a numero limitato per godere al meglio del contatto diretto con le donne e gli uomini protagonisti delle grandi eccellenze italiane ed internazionali: un dialogo armonico e gioioso sull’arte della terra, della tavola, della vita.